fbpx

CORONAVIRUS IN ITALIA:
COME LO AFFRONTEREMO INSIEME

U

coronavirus italia stagione matrimoni 2020

UNA SITUAZIONE DELICATA

In questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese, dobbiamo essere più uniti che mai per affrontare insieme la minaccia del Coronavirus, per limitare le potenziali ripercussioni del Covid-19 sulla nostra salute in primis, sull’economia dell’ Italia, e di conseguenza anche sulla stagione di matrimoni 2020.

Mentre per i primi due compiti ci affidiamo al Governo Italiano, per il terzo cerchiamo di fare qualcosa nei fatti.

Possiamo solo immaginare quanto sia difficile e stressante gestire i vari aspetti di un matrimonio, soprattutto ora. Ecco perchè vogliamo offrire la nostra piena disponibilità al fine di aiutare le coppie che ci hanno già scelto ed anche quelle che devono ancora scegliere il fotografo e videomaker del loro matrimonio.

COSA FAREMO NOI DI KRUP STUDIO

La prima cosa è continuare a rispettare tutte le disposizioni del Governo, poichè seguendo le regole limiteremo la diffusione del virus: questo è certo.

In riferimento all’imminente stagione di matrimoni 2020 in Italia: per tutti coloro che sono costretti a rimandare il matrimonio a causa del Coronavirus, rimaniamo a completa disposizione al fine di ri-programmare il servizio compatibilmente con le nostre disponibilità.

Siamo già in contatto con altri fornitori del settore ( location, catering, musicisti, fioristi ) con lo scopo di coordinarci e venire incontro alle vostre eventuali nuove esigenze.

KRUP STUDIO: CONTATTI UTILI

Dal momento che gli appuntamenti nel nostro studio a San Benedetto del Tronto sono sospesi in seguito ai provvedimenti presi dal Governo, vi invitiamo a contattarci nelle seguenti modalità.

PER APPROFONDIRE E RIMANERE INFORMATI SUL CORONAVIRUS (COVID-19)

coronavirus italia stagione matrimoni 2020

Se la paura ci blocca nel passato, il desiderio ci proietta verso il futuro


Se volete dire la vostra, condividere un pensiero o altro,
fatelo pure nei commenti qui sotto.
#andràtuttobene


Comments
CLOSE MENU