fbpx

KRUP STUDIO
BEST OF

Le migliori foto dei Matrimoni del 2019

U

UP & DOWN


ITALY

Eccoci qua, alla fine di questo magnifico anno, pronti a condividere con voi il nostro Best of 2019 per quanto riguarda la Fotografia di Matrimonio in Italia, con particolare attenzione alle aree di Marche, Toscana e Roma.

fotografia sposi al tramonto nelle Marche

UN ANNO DI GRANDI SCOPERTE IN GIRO PER L’ITALIA

Il 2019 è stato per noi un anno di grandi cambiamenti, in cui ci siamo confrontati con dei professionisti che fanno parte della nicchia nel mercato del Wedding. Primi fra tutti Flothemes e il suo incredibile staff, con cui abbiamo progettato e realizzato il nuovo sito di Krup Studio. Da qui si è aperto un mondo totalmente nuovo, fatto di condivisione e scoperte che hanno ampliato la nostra visione; Narrative per citarne uno, ha svoltato il nostro modo di creare gli articoli del Journal, tra cui anche questo che state leggendo.

LA SCELTA E I NUMERI:

I nostri matrimoni tra Marche, Toscana, Abruzzo e Roma

Prima di vedere il best of 2019, vorremmo darvi qualche numero per farvi capire quanto sia stato complicato ma allo stesso tempo stimolante guardare ogni matrimonio ed ogni fotografia scattata in Italia, tra Marche Toscana Roma.
Abbiamo scattato 120.358 fotografie ed editato 18.664 di queste; siamo stati i Custodi dei vostri Ricordi, dando loro una nuova forma attraverso la nostra visione fotografica. Le nostre foto vi hanno fatto ridere e piangere, proprio come abbiamo riso e pianto noi in alcuni casi, mentre congelavamo questi momenti con il solo obbiettivo di riconsegnarli a voi.

Arrivando al “Best Of 2019”

Da queste 18.664 siamo scesi fino a 300, ma le linee guida SEO dicevano che era ancora troppo per un articolo sul blog; così la raccolta che vedrete tra poco consiste di 160 foto (ancora troppe in realtà, ma a chi importa della SEO?!) che raccontano una storia e che vi dà un’idea del nostro stile: Spontaneo, Creativo, ed Onesto.

UN TEAM INCREDIBILE DI PROFESSIONISTI

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza i preziosissimi fotografi e video-makers che hanno lavorato con noi, ecco perchè ci teniamo a ringraziare Ulisse e Jamie di Altreluci Fotografia, Stefano, Alessandro, Matteo, Alessio, Cecilia, Veronica, Michele, Francesca e Giacomo. Amici prima ancora che colleghi.

DAL PROFONDO DEL NOSTRO CUORE

Inoltre vorremmo ringraziare tutti i fornitori con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare: Villa Boccabianca and Top Catering, Emiliano Bengasi, Villa Gazzani, Villa il Cannone, Villa Nicolai, Luca Paolorossi, St. Patrick Bridal, Villa San Marco, Antiche Scuderie Odescalchi, Alida Giordani, Villa Castellani, e tutti gli altri.

Buona Visione!
Ci vediamo nel 2020

The Krupers

Giacomo & Marco



Vi è piaciuta questa storia e come ve l’abbiamo raccontata?
Fateci sapere i vostri pensieri nell’area dei commenti qui sotto!
Potete condividerla con chi volete, ma non dimenticate di citare Krup!


Comments
CLOSE MENU