fbpx

KRUP STUDIO
BEST OF

Le migliori foto dei Matrimoni del 2019

U

UP & DOWN


ITALY

UN ANNO DI GRANDI SCOPERTE

Eccoci qua, alla fine di questo magnifico 2019, pronti a condividere con voi il nostro “Best Of” per quanto riguarda le Foto di Matrimonio in Italia.

Il 2019 è stato per noi un anno di grandi cambiamenti, in cui ci siamo confrontati con dei professionisti che fanno parte della nicchia nel mercato del Wedding. Primi fra tutti Flothemes e il suo incredibile staff, con cui abbiamo progettato e realizzato il nuovo sito di Krup Studio. Da qui si è aperto un mondo totalmente nuovo, fatto di condivisione e scoperte che hanno ampliato la nostra visione; Narrative per citarne uno, ha svoltato il nostro modo di creare gli articoli del Journal, tra cui anche questo che state leggendo.

LA SCELTA E I NUMERI

Prima di vedere la Selezione Finale, vorremmo darvi qualche numero per farvi capire quanto sia stato difficile.
Abbiamo viaggiato in tutta Italia, tra le Marche, Abruzzo, Toscana e Roma, scattato 120.358 fotografie ed editato 18.664 di queste; siamo stati i Custodi dei vostri Ricordi, dando loro una nuova forma attraverso la nostra visione fotografica. Le nostre foto vi hanno fatto ridere e piangere, proprio come abbiamo riso e pianto noi in alcuni casi, mentre congelavamo questi momenti con il solo obbiettivo di riconsegnarli a voi.

Da queste 18.664 siamo scesi fino a 300, ma le linee guida SEO dicevano che era ancora troppo per un articolo sul blog; così la selezione che vedrete tra poco consiste di 160 foto (ancora troppe in realtà, ma a chi importa della SEO?!) che raccontano una storia e che vi dà un’idea del nostro stile: Spontaneo, Creativo, ed Onesto.

DAL PROFONDO DEL NOSTRO CUORE

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza i preziosissimi fotografi e video-maker che hanno lavorato con noi: Ulisse e Jamie di Altreluci Fotografia, Stefano, Alessandro, Matteo, Alessio, Cecilia, Veronica, Michele, Francesca e Giacomo. Amici prima ancora che colleghi.

Inoltre vorremmo ringraziare tutti i fornitori con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare: Villa Boccabianca and Top Catering, Emiliano Bengasi, Villa Gazzani, Villa il Cannone, Villa Nicolai, Luca Paolorossi, St. Patrick Bridal, Villa San Marco, Antiche Scuderie Odescalchi, Alida Giordani, Villa Castellani, e tutti gli altri.

Ci vediamo nel 2020!

The Krupers

Giacomo & Marco



Vi è piaciuta questa storia e come ve l’abbiamo raccontata?
Fateci sapere i vostri pensieri nell’area dei commenti qui sotto!
Potete condividerla con chi volete, ma non dimenticate di citare Krup!


Comments
CLOSE MENU