fbpx

Alessandra
& Andrea

Love in the sunset

3

34 foto romantiche e 1 video emozionante
per due fidanzati: un Engagement
da sogno nelle marche

Con questo articolo vi presentiamo l’engagement di due fidanzati, Alessandra e Andrea, che ci hanno fatto sognare con queste foto romantiche nelle Marche.

L’itinerario studiato per loro prevedeva 3 tappe diverse, in modo da sfruttare il paesaggio che si affaccia sull’appenino Marchigiano, e (non ultimo) il tramonto da urlo che abbiamo visto.

Da segnalare la scelta particolarmente azzeccata per quanto riguarda l’outfit, con Alessandra che ha optato per un bellissimo (e comodo!) vestito rosso corallo, e Andrea che ha scelto una camicia bianca in lino, e dei pantaloni verde chiaro (per l’engagement consigliamo sempre di indossare abiti comodi e con colori possibilmente abbinati!)

Come già anticipato, ci saranno 34 foto (in realtà sono di più, ma 34 ci piaceva come numero) e un video davvero emozionante da gustare a tutto volume! Iniziamo!

PS: se non l’avete visto, il video lo trovate esattamente qui sopra ↑

1- Sfruttare al meglio un “semplice” viale alberato

La prima tappa è stato un bellissimo viale alberato immerso nella campagna: qui si è creato fin da subito un clima ideale, in cui abbiamo provato a mettere i ragazzi a loro agio, avvicinandoci man mano che li vedevamo più spontanei. Le immagini che abbiamo ottenuto sono realistiche e romantiche allo stesso tempo, e potete vederle alla fine del testo! (mentre l’engagement video è sempre sopra)

2- Una passeggiata nella Vigna del Conte “Villa Prandone”

Dopo il viale ci siamo recati presso una splendida Vigna in cui i filari creavano delle geometrie molto belle; mentre noi eravamo impegnati a cercare le prospettive più belle per le nostre foto e video, i ragazzi si erano talmente abituati alla nostra presenza che sembrava non ci fosse nessuno oltre a loro 2; il sole cominciava ad abbassarsi, regalando una luce stupenda per delle foto spontanee e romantiche allo stesso tempo.

3- Un tramonto fantastico con vista sugli Appennini

Eccoci arrivati al termine di questo viaggio, con il sole che se ne va piano piano, mentre il sogno di Alessandra e Andrea è appena all’inizio. Per noi è stato un onore essere testimoni della storia di questi 2 fidanzati, e non vi nascondiamo che non vediamo l’ora di raccontare anche il vostro engagement nelle Marche.

4 Motivi per fare una sessione di engagement nelle Marche?

La domanda è più che legittima, e se te la stai facendo, magari è perchè l’idea inizia un pò a stuzzicarti? per questo motivo ti elenchiamo 4 motivi per cui 2 fidanzati dovrebbero scegliere una sessione di engagement nelle marche e regalarsi delle foto uniche e romantiche e video da paura!

1- Riceverai un servizio professionale con componenti innovative:

– Una fantastica Galleria riservata Pic-time (ecco un esempio), da cui potrai scaricare le immagini, mandarle in stampa e condividerle nei tuoi social!
– 1 video emozionale in alta risoluzione
supporto e consulenza su tutto ciò che riguarda il servizio, dalla scelta della location, outfit, e alcuni consigli utili per essere fotogenici!

2- Le belle immagini, siano esse foto, che video, piacciono a tutti

3- Racchiude i vostri ricordi:

Questa è forse la cosa più importante: le immagini e il video che realizzeremo per voi, saranno parte del vostro passato, e quando sarete al 3° figlio, potrete rivedervi giovani, belli e soprattutto innamorati!

4- È divertente!

Prima di iniziare con il racconto fotografico, vorremmo condividere le bellissime parole che Alessandra & Andrea ci hanno dedicato per ringraziarci:

“Ci avete messo fin da subito a nostro agio, e questo è stato importantissimo per catturare i momenti più intensi con grande naturalezza.
Grazie ancora per le immagini uniche che ci avete regalato”

Alessandra & Andrea

Se ci stai pensando, non aspettare oltre!

CONTATTACI

CLOSE MENU