fbpx

[PRE-WEDDING IN BARCA A VELA]

Come realizzare un fantastico pre-wedding in barca a vela – Foto e video

Con Marco e Federica abbiamo pensato di realizzare un fantastico pre-wedding, con foto e video, nella loro barca a vela. La cornice è stata il porto di San Benedetto del Tronto, da dove siamo partiti per andare in mare aperto.

Il servizio è stato diviso su due giorni, per motivi che scoprirete leggendo! Intanto, qui sopra trovate un video mooolto emozionante, che vi consigliamo di non perdervi per nessun motivo 😉

1- “La Tempesta”

In un primo momento, il pre-wedding in barca a vela è stato fissato per l’ora del tramonto, con lo scopo di ottenere una luce ideale per le nostre foto e video. Sebbene il meteo fosse dalla nostra parte, appena lasciato il porto di San Benedetto del Tronto, una perturbazione improvvisa ci ha obbligati a tornare indietro, con un piccolo spavento che tuttavia non ci ha fatto desistere dal realizzare il servizio.

Per questo motivo abbiamo subito pensato ad una nuova data..

2- “La Quiete”

2 giorni dopo, ci siamo ritrovati nuovamente al molo di San Benedetto, questa volta all’alba, in modo da riuscire a beccare il sole che veniva fuori dal mare. É stato un momento molto emozionante, con Marco e Federica immersi nel loro mondo mentre all’orizzonte venivano salutati dal sole. In questo giorno abbiamo ottenuto un effetto molto più rilassato rispetto alla prima volta, e le foto ed il video sono state in linea con il mood della giornata.

Se ci stai pensando, non aspettare oltre!

Real stories

Vorresti che raccontassimo anche la tua storia?

non aspettare

contattaci