fbpx

TIFFANY
& GIORGIO

An Elegant Wedding in Italy

WEDDING FILM

May 12

F

FERMO


ITALY

Se state pensando di sposarvi nelle Marche, e state cercando un fotografo ed un videomaker con uno stile ben definito, editoriale e allo stesso tempo reportagistico, allora dovreste dare un’occhiata al matrimonio di Tiffany e Giorgio nella splendida città di Fermo.

Sono passati 10 anni da quando Giorgio si è trasferito a Londra, partendo da un piccolo Paese delle Marche. Le persone che vivono in questa zona dell’ Italia tendono ad avere un legame molto forte con la loro terra d’appartenenza.

E così, 10 anni dopo, Giorgio, che nel mentre ha conosciuto Tiffany innamorandosene profondamente, ha deciso di tornare per celebrare le loro nozze. Tutto è stato sia elegante che emozionante allo stesso tempo.

Noi abbiamo avuto l’onore ed il piacere di prenderci cura del lato fotografico e video; loro ci hanno voluto per la nostra abilità di catturare i momenti migliori in maniera spontanea, e per la nostra capacità di creare una storia davvero unica.

Vorremmo ringraziare inoltre tutti i fornitori, professionisti seri e collaborativi, per avere contribuito a rendere reale tutto questo.

Preparazione di Tiffany | Palazzo Romani Adami

Wedding Venue | Villa Vinci

Catering | Top Catering

Hair and Make up | La Boutique Make Up 

Music | Ottoni Animati 

Prima del matrimonio, Tiffany e Giorgio si sono incontrati per la cerimonia del Tè, un’usanza tipica Cinese. Tiffany indossava un bellissimo vestito rosso, appartenuto alla nonna.

In seguito inizieremo il viaggio dentro uno dei giorni più belli delle loro vite.

Un paese ci vuole,
non fosse che per il gusto di andarsene via.
Un paese vuol dire non essere soli,
sapere che nella gente,
nelle piante,
nella terra
c’è qualcosa di tuo,
che anche quando non ci sei
resta ad aspettarti.

Cesare Pavese


Vi è piaciuta questa storia, e come ve l’abbiamo raccontata?
Fateci sapere i vostri pensieri nell’area dei commenti qui sotto!
Potete condividerla con chi volete, ma non dimenticate di citare Krup!


CLOSE MENU