fbpx

LUCREZIA
& LAMBERTO

Elegant Wedding in Le Marche

Fotografo Matrimonio Fermo Macerata Villa Castellani
F

FOTOGRAFO E VIDEO-MAKER
DI MATRIMONIO A VILLA CASTELLANI
FERMO E MACERATA.

In questo articolo vi raccontiamo, da Fotografo e video maker di Matrimonio, del grande giorno di Lucrezia e Lamberto tra Fermo e Villa Villa Castellani a Mogliano, in provincia di Macerata.

Un matrimonio Elegante ed Emozionante nelle Marche

Il matrimonio di Lucrezia e Lamberto è stato celebrato nella Chiesa Di San Gregorio Magno, all’interno del Centro Storico di Magliano di Tenna (Fermo), con un rito religioso molto emozionante, sia per i due ragazzi che per i loro ospiti.

Lucrezia indossava uno splendido abito firmato St. Patrick ed un paio di Jimmy Choo, mentre Lamberto ha optato per un abito di Luca Paolorossi: l’eleganza non è di certo mancata al loro matrimonio!

Ritratti al tramonto nelle campagne del Fermano

Si sa che per un fotografo e video-maker di matrimonio le ore del tramonto sono le più ambite, così prima di recarci a Villa Castellani ( Macerata ) abbiamo approfittato della splendida vista che spaziava dai Sibillini fino alla città di Fermo.

In questo modo abbiamo lasciato un pò di intimità ai ragazzi, catturando quei momenti di dolcezza con la nostra consueta naturalezza; i ritratti che ne sono venuti fuori li vedrete tra poco qui sotto.

Una splendida festa a Villa Castellani (Mogliano)

Come già elencato in uno dei nostri precedenti articoli, Villa Castellani è una garanzia quando si parla di Location per Matrimonio nelle Marche (Clicca qui per leggere l’articolo sulle Migliori Location delle Marche)

All’arrivo gli sposi sono stati accolti con grande entusiasmo dai loro ospiti, salvo poi scatenarsi in un trionfo di balli e sorrisi.

Ricordiamo bene l’emozione che hanno provato i ragazzi durante il loro il primo ballo, ma siamo sicuri che si veda meglio dalle foto qui sotto.

I Fornitori

Wedding Venue: Villa Castellani
Make-up Artist: Beautyque Estetica
Bride Dress: St. Patrick
Wedding Shoes: Jimmy Choo
Groom Dress: Luca Paolorossi
Fotografia & Video di Matrimonio: Krup Studio

Comments
CLOSE MENU