fbpx

ROXY
& BART

Destination Wedding in The Netherlands

Destination Wedding Photographer Italia Olanda

A LOVE STORY

From The North

D

Destination Wedding Photographer
in Olanda e Italia


Essere un Destination Wedding Photographer in Olanda, di questi tempi può sembrare difficile: il Coronavirus (COVID-19) ha ridimensionato molto l’intero settore dei matrimoni in Italia, figuriamoci all’estero.

Ad ogni modo, noi di Krup Studio rimaniamo sempre positivi, e cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno. La situazione si sta sbloccando gradualmente e speriamo di ripartire presto!

Nel frattempo condividiamo con voi questo matrimonio di qualche tempo fa, in cui i protagonisti sono Roxy e Bart: due ragazzi bellissimi che si sono affidati a noi per raccontare la loro storia.

Prendersi il tempo che serve: Trash the Dress!

La parte delle foto di ritratti con gli sposi è notoriamente una delle più temute dagli sposi.. C’è chi è più sciolto e si trova a proprio agio davanti all’obbiettivo e chi invece ha bisogno del suo tempo per adattarsi…

Con la nostra esperienza siamo ormai in grado di gestire ogni situazione ci si presenti, ma una cosa è importante più di tutte: la Calma.

Con il giusto tempo a disposizione è possibile ottenere dei risultati inimmaginabili, perchè ci si può ambientare meglio ed abituarsi alla nostra presenza (che rimane comunque sempre discreta).

Destination Wedding Photographer Italia Olanda

Il Destination Wedding Photographer (in Olanda o anche Europa) di solito rimane a disposizione per più tempo rispetto ad un matrimonio convenzionale in Italia, poichè anche noi abbiamo bisogno di tempo per conoscere di persona gli sposi e goderci eventualmente il Paese che ci ospita.

Quelle che vedrete all’inizio del racconto fotografico qui sotto sono proprio delle foto fatte dopo il matrimonio, in quello che viene definito “Trash the Dress”, ovvero un servizio in cui, il giorno successivo, si fanno delle foto in una location decisa in accordo con gli sposi. Potrebbe essere un’idea anche per il vostro matrimonio in Italia!

Orangerie Elswout: un luogo incantevole

Alle porte di Amsterdam, nel paese di Elswoutslaan, potete trovare l’Orangerie Elswout; architettonicamente, l’Orangerie corrisponde alla nostra Limonaia, e si caratterizza per la presenza di ampie finestre da cui filtra la luce esterna.

Roxy e Bart hanno scelto questa location esclusiva sia per la cerimonia intima che il banchetto di Nozze.

Molti Destination Wedding Photographer hanno lavorato in questo luogo meraviglioso dell’Olanda, magari un giorno avremo la possibilità di farlo anche in una Limonaia in Italia.

Festa con un batterista d’eccezione!

La festa si è aperta con l’arrivo degli amici di Roxy e Bart ed un taglio della torta molto particolare (guardate voi stessi sotto!)

In seguito, Bart ( di cui ignoravamo le capacità di musicista) si è messo alla batteria, ed insieme al suo gruppo ha fatto ballare tutti!

Fornitori


Scarpe sposa: Jimmy Choo
Wedding Venue: Orangerie Elswout
Wedding Photographer: Krup Studio


The End


Vi è piaciuta questa storia e come ve l’abbiamo raccontata?
Fateci sapere i vostri pensieri nell’area dei commenti qui sotto!
Potete condividerla con chi volete ma non dimenticate di citare Krup!


Comments
CLOSE MENU