fbpx

KAYA
& MATTIAS

A Wedding in the woods in Italy

WEDDING FILM

September 09

R

RECANATI


ITALY

Abbiamo conosciuto Kaya e Mattias qualche mese fa, quando li abbiamo accompagnati a visitare le nostre splendide terre, tra Grottammare e Torre di Palme; era una splendida giornata di Settembre, il sole stava quasi tramontando ed abbiamo avuto una luce meravigliosa dalla nostra parte.

Essendo venuti direttamente dal Giappone, non conoscevano proprio bene le nostre zone e non sapevano quanto potessero essere belle. Ci hanno ripetuto più e più volte che siamo fortunati a vivere in un posto come questo, sulla costa delle Marche. Noi questo lo sappiamo molto bene, ma è sempre bello quando qualcuno te lo ricorda.

Il loro Matrimonio è stato molto intimo, e si è tenuto a Villa Koch, una splendida tenuta nel cuore delle Marche, a Recanati, Terra del poeta Giacomo Leopardi.

I ragazzi hanno optato per una Cerimonia all’aperto, nel bosco all’interno della Villa. A celebrarla è stata Maria Laura, la loro Wedding Planner; il tempo è stato dalla nostra parta e così abbiamo avuto un bellissimo sole per tutto il giorno.
La preparazione di Kaya è stato qualcosa di realmente epico, un sogno per ogni fotografo e videomaker di Matrimonio che si rispetti: tutte le sue testimoni e amiche intorno, chi si truccava da una parte chi dall’altra, chi piangeva e chi rideva, ma tutte alla fine ad aiutare Kaya ad indossare il suo vestito.

Prima di andare a vedere le foto, vorremmo ringraziare tutti i fornitori che hanno reso possibile tutto questo:

Location del Matrimonio: Villa Koch

Wedding Planner: Maria Laura Bollettini Wedding&Events Planner

Fiori e Addobbi del Matrimonio: Flowers – Porto Sant’Elpidio

Gruppo musicale del Matrimonio: After Eight Band

Acconciatura della Sposa: Vanity’s – Hair Stylist & Beauty Salon

Scarpe della Sposa: Badgley Mischka

Fotografia e Video: Krup Studio

Ed ora iniziamo con le cose serie!


Vi è piaciuta questa storia, e come ve l’abbiamo raccontata?
Fateci sapere i vostri pensieri nell’area dei commenti qui sotto!
Potete condividerla con chi volete, ma non dimenticate di citare Krup!


CLOSE MENU