fbpx

ENRICO
& GIULIA

Couple Session by the Sea

Servizio Fotografico Coppia Tramonto Grottammare
S

Servizio fotografico di coppia al tramonto a Grottammare

Mentre ci avviciniamo alla fine dell’Estate, Giulia ed Enrico hanno pensato bene di approfittare delle sue calde temperature e concedersi un servizio fotografico di coppia in spiaggia al tramonto, a Grottammare.

Noi di Krup Studio abbiamo cercato di inserirci nella loro intimità in maniera delicata e silenziosa: caratteristiche che un fotografo di coppia dovrebbe senza dubbio possedere.

Perchè un servizio fotografico di coppia e maternità?

L’importanza dei momenti precedenti al parto merita un’attenzione particolare, poichè si sta per passare dalla dimensione di coppia a quella di famiglia.

È molto importante, al fine di avere un servizio fotografico di coppia di alto livello, affidarsi a dei fotografi professionisti: noi di Krup Studio, grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di gestire al meglio tutte le fasi del servizio; da quella di scatto fino alla post-produzione delle immagini.

Le immagini che vedrete, oltre a seguire una narrazione ben definita, sono esteticamente bilanciate al fine di ottenere una coerenza stilistica.

La Spiaggia di Grottammare.

Il luogo che abbiamo scelto per il servizio fotografico di coppia è sulla spiaggia di Grottammare, aiutati dalle luci tenui del tramonto.

La scogliera che dalla spiaggia entra in mare è uno spot ideale che ci ha permesso di ottenere delle splendide fotografie. Con il passare del tempo, i ragazzi hanno acquisito sempre più confidenza, ed era come se noi fossimo in qualche modo diventati invisibili.

Una volta che ottenuta la loro fiducia, non è stato difficile convincerli ad entrare in acqua interamente vestiti!

Se cercate qualcosa di simile, non esitate a contattarci perchè poi l’acqua diventerà più fresca…!

Buona Visione dai Krupers!


Vi è piaciuto questo articolo?
Fateci sapere i vostri pensieri nell’area dei commenti qui sotto!
Potete condividerla con chi volete ma non dimenticate di citare Krup!


Comments
CLOSE MENU