fbpx

CRISTINA
& MADHU

Un matrimonio Intimo nelle Marche

Matrimonio Covid-19 Italia

WEDDING TEASER

Guarda il Video!

C

Come organizzare il proprio matrimonio
in Italia ai tempi
del Covid-19 (Coronavirus).

Cristina & Madhu rappresentano un ottimo esempio di come sia possibile organizzare un matrimonio in Italia ai tempi del Covid-19 (Coronavirus). Per questo motivo, nel presente articolo andremo ad approfondire un pò la situazione e gli scenari ipotetici sia per le coppie che per i professionisti del settore, oltre a vedere le foto ed il video teaser del loro matrimonio.

Nuove restrizioni, cosa cambia?

Con l’uscita del nuovo Dpcm del 13 Ottobre riguardo il Covid-19, organizzare il matrimonio in Italia sarà un pò più difficile rispetto a prima.

Noi di Krup Studio, da fotografi e video-maker affermati nel settore Wedding, abbiamo visto calare drasticamente il numero dei matrimoni 2020, in vista di un loro spostamento al 2021. Sulla stessa barca insieme a noi ci sono i diversi professionisti ( catering, locations, hair & make up artist, fioristi e floral designer, wedding planners etc.) e sinceramente non vediamo un futuro roseo se non si trova un vaccino a questo maledetto virus.

C’è da dire che il limite fissato a 30 persone per evento sembra effettivamente molto basso, considerato che i matrimoni in Italia sono generalmente molto grandi per quanto riguarda il numero degli invitati.

Ad ogni modo, tutta questa situazione non deve farci perdere la speranza e la voglia di guardare avanti, per cui mettiamo per un attimo da parte il pessimismo e andiamo a vedere l’ultimo matrimonio che abbiamo fatto a Ottobre, proprio a ridosso del nuovo Decreto. Ci state?

Foto e Video di matrimonio a Grottammare e Villa Bonaparte

Per quella che è la nostra filosofia, la possibilità di documentare un evento è sempre un privilegio, per cui oltre che di covid-19 e restrizioni, ci teniamo a parlare dell’ultima “fatica” che risale alla scorsa settimana; il racconto fotografico (qui di seguito) ed il teaser video (all’inizio dell’articolo) sono incentrati intorno a Cristina e Madhu, tornati dall’Inghilterra per le loro nozze.

Il meteo, decisamente autunnale, ha donato un mood quasi nostalgico alla giornata, e noi (che preferiamo le nuvole al sole a picco) abbiamo trovato molti stimoli.

Dopo una cerimonia intima (circa 60 invitati) alla Chiesa di San Pio V di Grottammare siamo partiti alla volta di Villa Bonaparte, dove ci siamo presi un pò di tempo per una passeggiata con Cri e Madhu nel parco dietro la villa e per fare un pò di foto e video in intimità.

La musica anni 50 dei Fuzzy Dice è stata la colonna sonora ideale per un matrimonio elegante ed intimo come questo

Le alternative: Elopement e Matrimonio Intimo (ed un pensiero per voi)

Si sa che i matrimoni con pochi invitati sono l’ideale per dei fotografi e video-maker come noi, poichè ti consentono di concentrarti meglio sugli sposi e i loro ospiti e di lavorare con calma.

Avendo già esperienza riguardo Matrimoni intimi in Italia e anche Elopement all’estero, possiamo assicuravi che queste sono delle ottime soluzioni per non dover per forza rinunciare alle nozze.

Dal momento che per il 2021 molte location sono già al completo, vi consigliamo di lasciarvi ispirare da questa lista delle migliori ville e location delle marche

Fornitori

Prima di vedere il racconto fotografico ci teniamo a ringraziare tutti i fornitori. Teniamo duro!

Bride Dress: Anna Ceruti Sposa
Groom Dress: Canali
Catering: Top Catering
Car Rent: SlowTravel Marche
Make-up: Mariangela Palatini
Hair: Silvana e Nazzareno
Flowers: Novia Sugar & Flowers
Music: Fuzzy Dice
Photo & Video: Krup Studio

The End


Vi è piaciuta questa storia e come ve l’abbiamo raccontata?
Fateci sapere i vostri pensieri nell’area dei commenti qui sotto!
Potete condividerla con chi volete ma non dimenticate di citare Krup!


Comments
CLOSE MENU